Il mio primo incontro con i lettori!

Ave a voi, lettori di Elle di Libri!

Esattamente una settimana fa mi sono laureata, e invece di godermi il meritato riposo ho avuto la settimana peggiore e più stressante dell’intero anno solare (che non è neanche ancora finita).

Pensate che un po’ per colpa degli impegni e un po’ per colpa di Dickens (se mai riuscirò ad arrivare alla fine di “Le due città”, cosa di cui inizio a dubitare fortemente, non leggerò mai più questo autore sappiatelo!) durante questa settimana non ho quasi letto un rigo.

Ad ogni modo, quello di cui vorrei parlarvi oggi è questa bellissima manifestazione letteraria che si svolge dalle mie parti, nella città di Amantea (Calabria, Cosenza).
La manifestazione La Mantia, arrivata alla sua III edizione, ha un programma molto ampio e coinvolge varie forme di attività culturali, libri, musica, arte, spettacolo e storia popolare.

Nello spazio dedicato agli autori, organizzato dall’Editore Mannarino, quest’anno ci sarò anche io e parlerò di Emerald Gloom, il mio secondo romanzo edito in self-publishing.
13731003_311601992513495_7507989875571913298_o

La manifestazione si terrà nel bellissimo centro storico di Amantea, nelle viuzze del borgo che circondano l’antico castello.
Se siete appassionati di libri e passate da queste parti, vi aspetto il 2 Agosto alle ore 21!

Bye bye!

6 thoughts on “Il mio primo incontro con i lettori!

      1. Direi Attraverso l’obiettivo! 🙂 Prima o poi riuscirò a trovare un po’ di spazio tra i libri che devo ancora leggere. 😅 Adesso sto finendo il sesto volume di House of night e poi devo iniziare il Seggio vacante in spagnolo, perché ho bisogno di esercitarmi.

        Liked by 2 people

        1. Leggi anche in spagnolo? Che bello! In quali altre lingue leggi? Io sono in inglese, ma solo se sono libri contemporanei (e possibilmente per ragazzi xD). con l’aiuto del dizionario me la cavo anche con il francese, ma non ho mai letto un libro completo! 🙂

          Liked by 2 people

            1. Ahahah ma sai anche su di me i libri in inglese esercitano un certo fascino! Mi piacerebbe riuscire a leggerne di più, ma purtroppo in inglese leggo molto più lentamente rispetto all’italiano 😦

              Liked by 2 people

Rispondi

